Dal 24 al 26 luglio la grande cucina diventerà evento e sarà servita sul lungomare Argentina con ‘Un mare di sapori’. Se desideri trascorre una tre giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo, noleggia un’auto e vieni a Bordighera in modo comodo e rilassante.
Anche questa estate verrà riproposta a luglio la famosa manifestazione ‘Un Mare di Sapori’, sul Lungomare Argentina a Bordighera. L’evento prevede un percorso enogastronomico, con una sorprendente tavolata, che si snoderà in riva al mare, alla scoperta delle eccellenze del territorio: saranno infatti, i migliori ristoratori locali che collaboreranno in vario modo alla realizzazione di menù, capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina ligure. Dal 24 al 26 luglio la grande cucina diventerà evento e sarà servita sul lungomare Argentina. Se desideri trascorre una tre giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo, noleggia un’auto e vieni a Bordighera in modo comodo e rilassante.
Un po’ di informazioni su ‘Un mare di sapori’
‘Bordighera Un Mare di Sapori’ è diventato uno degli eventi promozionali più importanti e attesi del comprensorio della riviera dei Fiori, infatti, ogni anno è sempre più crescente la presenza e la partecipazione del pubblico alla rassegna tanto da diventare un punto di riferimento per la gastronomia locale, e nasce e si conferma come occasione per portare sotto i riflettori il valore della cucina ligure. È grazie alla volontà degli chef di creare un grande appuntamento per il territorio e il desiderio di fare squadra e di creare un momento esclusivo che unisca al piacere della degustazione dei piatti anche un clima di festa e forte partecipazione da parte del pubblico.
Ottimo cibo ad un prezzo promozionale
Si tratta di una formula semplicissima: i ristoratori, coinvolti nell’iniziativa proporranno alcuni piatti della cucina ligure e non solo, che potranno essere degustati seduti ad uno dei tanti tavoli allestiti sul Lungomare e a prezzi promozionali. Un’occasione non solo per i residenti ma anche per i turisti che potranno degustare ricette di gastronomia tipica in un contesto speciale. Non mancheranno intrattenimenti musicali nel corso dell’intera manifestazione.